Yoga e oli essenziali

La nuova collezione doTERRA dedicata alla pratica dello Yoga è stata realizzata da Elena Brower. Elena è una nota scrittrice, insegnante e seminarista di yoga da 20 anni, è una affermata autrice di testi, articoli e volumi rivolti al settore della pratica Yoga. Come wellness advocate doTERRA ha raggiunto il livello di Presidential Diamond. Alla luce di tali risultati e competenze, non stupisce che doTERRA abbia affidato ad Elena lo studio della realizzazione di questa nuova, stupefacente collezione.

Sono tre le miscele che compongono la collezione, raccolte in una accurato packaging, il cui motto recita parole che ci aiutano ad introdurre e comprendere lo spirito di tale prodotto: "il corpo realizza ciò in cui la mente crede".

Tali miscele sono: Align, Arise, Anchor. Vediamo insieme quali oli le compongono e quali possono essere alcune applicazioni d'uso.

ALIGN

Align è la miscela dell'equilibrio ed è composta dagli oli estratti da Bergamotto, Coriandolo, Maggiorana, Menta piperita, Gelsomino, Rosa e olio di cocco frazionato. Possiede un aroma fresco, speziato e delicatamente floreale. È una miscela fotosensibile, pertanto è suggerita la mancata esposizione al sole per circa 12 dodici ore dopo l'applicazione topica. Ne è suggerita l'applicazione sul petto, sui polsi e sulla nuca. Utilizzare la miscela quando ci si sente in qualche modo disturbati o privi di controllo sulle circostanze. Il suo utilizzo può restituire un generale senso di pace ed appagamento, reso più efficace dalla pratica di semplici posizioni Yoga.

ARISE

Arise è la miscela dell'illuminazione ed è composta dagli oli di Pompelmo, Limone, Osmanto, Melissa, Abete siberiano ed olio di cocco frazionato. Anche Arise è una miscela fotosensibile ed è soggetta ai consigli d'uso del caso. Possiede un aroma di agrumi, fortemente floreale, un profumo dolce ed al tempo stesso brillante. Ne viene suggerita l'applicazione topica sulle tempie, sui polsi e sul collo. Ottima per ritrovare il buonumore ed illuminare lo spirito. Infonde un senso di appagamento emotivo ed allegerisce la mente dai turbamenti e dai pensieri negativi.

ANCHOR

Align è la miscela del consolidamento ed è composta dagli oli estratti da Lavanda, Cedro, Sandalo, Cannella, Incenso, Pepe nero e olio di cocco frazionato. È una miscela dall'aroma ricco, speziato e legnoso. La sua composizione favorisce un senso di legame, radicamento e, come facilmente deducibile dal suo nome, di ancoramento. Il percorso di elevazione spirituale nasce in primis dalla piena consapevolezza del proprio potenziale. In un certo senso non si può spiccare il volo se non si hanno prima i piedi radicati al suolo. Per queste ragioni talvolta Anchor viene suggerita come prima miscela negli esercizi Yoga. Tale miscela infonde un senso di fiducia e determinato equilibrio delle proprie capacità. L'applicazione topica può avvenire sui polsi, sulle caviglie, sui piedi e alla base della spina dorsale.

Questo elemento è stato inserito in

Aggiungi un commento

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!