FAQ

Posso acquistare anche se non sono un Consulente del benessere?
Certamente. Abbiamo suddiviso il menu in due macro sezioni “Consulenti” e “Shop” per favorire la ricerca dei prodotti. Alcuni nostri articoli sono di maggiore interesse per coloro i quali lavorano come consulenti ed altri riguardano tutto il pubblico, ma questo non significa che le due categorie possano decidere di acquistare in qualsiasi pagina tutti i prodotti del nostro ampio catalogo.

Cosa sono i Blocchi Classe?
Si tratta di un nostro prodotto esclusivo pensato per chi desidera promuovere e presentare gli oli essenziali ad un gruppo di persone. Ogni blocco contiene 50 fogli con informazioni stampate fronte/retro che consentono di presentare classi tematiche in modo efficace e professionale. Un piccolo investimento per ottenere un grande risultato.

Cosa sono i Pacchi Classe?
Sono un altro nostro prodotto esclusivo che raccoglie tutto ciò che è necessario per presentare classi tematiche in modo efficace e professionale. In un pacco trovi raccoglitore, penna, blocco classe, 10 pubblicazioni tematiche, 100 inviti, 10 cartoncini a forma di goccia e relative fiale omaggio. Il tutto ad un prezzo particolarmente conveniente.

Quanto costano le spedizioni su OLIDEE?
Vi riveliamo un segreto: non esistono le spedizioni gratuite. Noi di OLIDEE abbiamo fatto un grande sforzo ed uniformato le spese di spedizione a 5,90 IVA inclusa, senza distinzioni sul peso o sulle destinazioni, isole comprese. Infine abbiamo azzerato le spese per acquisti superiori a euro 49,90. What else?

Non possiedo un conto PayPal, posso comunque acquistare?
Certo, puoi pagare con qualsiasi carta.
Se hai scelto di pagare con carta, durante la procedura di acquisto incontrerai un pulsante con scritto “Procedi con PayPal”. Clicca sul pulsante e, alla schermata successiva, potrai scegliere se proseguire con il tuo conto PayPal o cliccare sul pulsante “PAGA CON UNA CARTA”, inserendo così i dati della tua carta di credito.

Posso pagare in contrassegno?
No, non accettiamo questo tipo di pagamento. Nel nostro sito è possibile pagare con PayPal, Satispay, carte dei circuiti Visa e/o MasterCard, bonifico bancario.

Posso ricevere il materiale in un paese estero?
No, purtroppo non spediamo fuori dall’Italia. Al momento attuale gli alti costi di spedizione e la complessità delle procedure ci hanno imposto la scelta di non considerare l’opzione al di fuori dei confini nazionali italiani.

Posso pagare con un conto bancario non italiano?
No, non accettiamo pagamenti da conti bancari al di fuori dell’Italia. Gli alti costi di commissione attribuiti alle transazioni internazionali non giustificano questo traffico commerciale.

Come posso personalizzare biglietti da visita e/o flyer?
Dopo avere messo nel carrello ed acquistato il prodotto di tua preferenza, è sufficiente che scrivi nelle note dell’ordine o in una email indirizzata a info@olidee.it i dati della personalizzazione. Successivamente ti invieremo una bozza grafica e non procederemo con la produzione fino a quando non l’avrai confermata via email.

 

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!