Abbiamo una Mission

Nel mondo del marketing e del commercio, ma non solo, il termine “mission” indica lo scopo che si pone un’azienda con il proprio operato. Tutte le aziende hanno finalità di lucro e lo scopo comune è guadagnare denaro. Noi di Olidee non siamo diversi dagli altri e non vogliamo nasconderci: uno degli aspetti della nostra mission è guadagnare denaro, fare quadrare un bilancio e gestire degli utili. Ma dietro questo c’è qualcosa di più.

Noi crediamo in ciò che facciamo e speriamo che tu possa concederci qualche minuto per leggere qual è la nostra vera mission.

Il nostro progetto commerciale si affianca ad un progetto commerciale molto più ampio. Olidee sostiene tutti gli operatori nel settore degli oli essenziali e dell’aromaterapia, fornendo loro gli strumenti necessari per promuovere la loro attività. Olidee vuole essere un polo dove fare convergere le esigenze di tali operatori, raccogliere le loro richieste e dare vita alle proposte rispondendo alle esigenze.

La nostra speranza è che un numero crescente di persone impari ad usare gli oli come metodo terapeutico alternativo alla medicina tradizionale, che comprendano sempre di più che la fonte del nostro benessere è nelle risorse naturali, nel rispetto dell’ambiente e nella ritrovata consapevolezza del corretto rapporto con il proprio corpo.

Noi non produciamo oli essenziali e mai lo faremo. Ci sono aziende molto più qualificate in grado di farlo. Olidee semplicemente vuole sostenere questo mercato perché crediamo nei buoni intenti e nel buon operato dei produttori di oli essenziali di grado terapeutico.

Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!